“Abbracciare il futuro” con la Fondazione Gruppo Pittini
È con grande entusiasmo che l’Uniud E-Racing Team annuncia la sua nuova partnership con la Fondazione Gruppo Pittini in qualità di Platinum Partner della squadra di Formula Student.
La Fondazione Gruppo Pittini è nata nel 2020 come dimostrazione tangibile della volontà del Gruppo Pittini di esprimere il proprio sostegno nei confronti della comunità, promuovendo progetti dedicati a formazione, territorio e solidarietà.
Con il suo impegno a favore dell’innovazione e dello sviluppo delle nuove generazioni, l’organizzazione ha fatto della formazione un pilastro fondamentale della propria identità. Credendo quindi che il domani appartiene a chi è capace “di immaginare, creare, sognare”, la Fondazione ha scelto di investire nel talento e nella passione degli studenti dell’Università degli Studi di Udine impegnati nel mondo delle corse automobilistiche. La partnership è quindi molto più di una semplice sponsorizzazione: non solo fornirà al team le risorse finanziarie necessarie per competere ai massimi livelli, ma rappresenta uno sguardo volto al futuro, promuovendo i giovani talenti accademici e sportivi emergenti nel campo del motorsport.
Animato così dalla fiducia e dal sostegno di una fondazione che fa dell’Embrace the Future una parte integrante della propria missione, l’Uniud E-Racing Team è pronto ad affrontare le sfide della prossima stagione.