Skip to main content

Fondazione Gruppo Pittini raccoglie la sfida di UniUD E-Racing

Istituita nel 2020, la Fondazione Gruppo Pittini, persegue l’obiettivo di finanziare a livello nazionale progetti ad elevato impatto sociale. 

Con l’aspirazione di essere protagonista rilevante ed innovativo della filantropia del terzo settore in Italia, la Fondazione ha come missione quella di contribuire allo sviluppo di comunità che sappiano mettere in relazione territorio, solidarietà e formazione, creando così nuove idee che guardino al futuro. 

Abbraccia questi concetti attraverso la valorizzazione delle risorse umane e territoriali, mediante progetti mirati a sostenere il territorio,sponsorizzando attività sportive, artistiche e culturali. Consapevoli che tali attività rappresentino dei pilastri importanti per la crescita in partenariato con altre realtà del pubblico e del privato sociale.

Riconoscendo nel nostro progetto gli stessi valori di innovazione e solidarietà e formazione che l’hanno sempre contraddistinta, la Fondazione Gruppo Pittini ha accettato la sfida di UniUD E-Racing Team sostenendoci come Official Partner Platinum.